Servizio di videochiamate per gli Ospiti

Ricordiamo che è sempre attivo il servizio di videochiamate tramite Skype, WhatsApp e Google Hangouts al fine di favorire il contatto visivo tra Ospiti e Familiari. È possibile prenotare l’appuntamento contattando direttamente l’animatore di riferimento.

Continue reading

Sospensione Temporanea Incontro Ospiti-Parenti

Gli incontri protetti ospiti parenti sono sospesi in attesa di ulteriori indicazioni delle autorità e di valutazioni relative all’andamento della curva pandemica.

Restano attivi e fruibili gli attuali canali alternativi di relazione e comunicazione con gli ospiti: contatti telefonici e video chiamate, secondo le modalità organizzative in essere.

Continue reading

Incontro Ospiti-Parenti

La Fondazione Ospedale della Carità, oltre alla prosecuzione di video chiamate e chiamate telefoniche, avvia un progetto sperimentale per far incontrare in sicurezza ospiti e parenti. Continue reading

Servizio di videochiamate per gli Ospiti

È attivo un servizio di videochiamate tramite Skype, WhatsApp e Google Hangouts al fine di favorire il contatto visivo tra Ospiti e Familiari per ovviare alle necessarie misure di profilassi che impongono limitazioni alle visite personali. È possibile prenotare l’appuntamento contattando direttamente l’animatore di riferimento.

Continue reading

Nuovo Contratto Integrativo Aziendale

Il 15 luglio scorso la Direzione Generale, le Rappresentanze Sindacali Territoriali e Aziendali hanno sottoscritto il nuovo Contratto Integrativo Aziendale in sostituzione di quello in vigore dal 2008. Con questo accordo la Fondazione ha inteso disciplinare alcuni istituti contrattuali per i quali la legge rinvia e delega la contrattazione collettiva di secondo livello per una disciplina più aderente alle esigenze aziendali, per un’azione organizzativa trasparente ed equa e per promuovere istituti di maggior favore per il benessere dei dipendenti ricercando, nel contesto e nella realtà della nostra Fondazione, strategie, istituti e proposte finalizzati al miglioramento della conciliazione dei tempi vita – lavoro. L’accordo raggiunto è stato frutto di incontri preliminari e preparatori caratterizzati da spirito collaborativo, condivisione di principi e valori nella cornice di un confronto franco e costruttivo tra le parti.

Contratto Integrativo Aziendale (.PDF)