Con la presente si condividono alcuni aggiornamenti riguardanti le visite di parenti/amici presso la nostra struttura, ferma restando la possibilità di proseguire con le visite “al vetro” e l’utilizzo della “stanza degli abbracci”.

Le visite si svolgeranno sempre su appuntamento, così come resta invariata la modalità di prenotazione: bisogna contattare la nostra portineria al numero 0374-361118, da lunedì a venerdì, dalle 16:30 alle 19:30. Oltre allo spazio interno già utilizzato in queste settimane, è stato allestito uno spazio nel nostro giardino (porticato del bar) per gli appuntamento della mattina (condizioni climatiche permettendo).

Le visite si svolgeranno in sicurezza. Vi si chiede di leggere con attenzione le regole che Vi alleghiamo, tra cui ricordiamo l’uso della mascherina FFP2, presentare la certificazione prevista dal Ministero della Salute (certificato di vaccinazione COVID o certificato avvenuta guarigione da COVID o esito recente test rapido/molecolare) ed astenersi – almeno in questa fase – da abbracci e baci. Data l’attuale situazione sanitaria è stato invece deciso – per le visite all’aperto – di non utilizzare il separatore in plexiglass e consentire un contatto fisico (mani) tra ospiti e visitatori.

Allegati:

Regolamento visite in struttura – Aggiornamento agosto 2021 (pdf)

Patto di Corresponsabilità – agosto 2021 (pdf)

I visitatori non ancora vaccinati potranno rivolgersi presso i Punti tampone territoriali sotto elencati, esibendo l’autodichiarazione relativa alla visita programmata.

ASST CREMONA

  • Palazzina 8 Viale Concordia, 1 Cremona dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00
  • Ospedale Oglio Po Via Staffolo – Casalmaggiore – frazione di Vicomoscano dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.00

ASST CREMA

  • Ospedale CREMA Centro Prelievi LARGO UGO DOSSENA 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30
  • Ospedale Santa Marta di Rivolta dAdda via Monte Grappa 15 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 08.30

 

Autodichiarazione visita programmata (pdf)

 

 

Recommended Posts