fbpx

Riattivazione visite protette in presenza Ospiti/Parenti

A seguito dell’andamento della situazione pandemica, con la presente si comunica che da lunedì 14 febbraio 2022 sono riprese le visite protette in presenza presso la sala poli-funzionale di Fondazione per gli ospiti di quei nuclei RSA non posti in isolamento / osservazione. Al riguardo si ricordano alcune delle regole per l’accesso che ognuno è tenuto a rispettare, tra cui:

  • esibizione di certificazione attestante (alternativamente): terza dose booster; seconda dose + tampone negativo; seconda dose + guarigione COVID-19(*)
  • assenza di sintomi quali febbre, raffreddori, mal di gola, tosse, etc.;
  • utilizzo corretto mascherina FFP2;
  • rispetto del distanziamento sociale.

Per gli ospiti del nucleo Gelsi proseguiranno le video-chiamate; per gli ospiti dei nuclei Ciliegi ed Aceri si faranno le visite al vetro e gli incontri presso la “Stanza degli abbracci”. Non appena il quadro epidemiologico lo consentirà, riprenderemo anche per questi nuclei la programmazione delle visite protette in presenza. Vi terremo aggiornati.

(*) Per le altre casistiche si ricorda che sono prenotabili le video-chiamate, le visite al vetro e gli  incontri presso la “Stanza degli abbracci”.

 

Le Direzioni Sanitaria e Generale di Fondazione

Comunicazione – 15 febbraio 2022